mercoledì 10 luglio 2013

Mappa del mondo emerso

Questa è la mappa del mondo emerso chiamato Elden abitato da tutti coloro che non fanno parte dell'Impero di Hicaro. Come potete notare il mondo non è completamente sommerso, ma sono rimaste tre grandi isole occupate rispettivamente dagli elfi selvaggi, dai giganti del gelo e i territori del fuoco. Queste tre isole sono luoghi pericolosi, alcuni selvaggi, tanto che l'impero non ha mai preso seriamente in considerazione l'idea di occuparle, preferendo vivere in cielo. Le aree rosa indicano il territorio di influenza dell'impero al centro delle quali sorgono le città volanti indicate.

Indicate in questa mappa vi sono tutte le città libere, i villaggi namor, le città dei Tre regni e lo Scoglio verde che saranno descritte nel blog. A voi master la possibilità di aggiungere altri particolari del mondo emerso e sommerso. Come sapete sotto al mare dormono le città della millenaria civiltà imperiale che non sono diventate volanti, le cittadelle naniche e favolosi tesori e antichi segreti mai scoperti, il primo su tutti, chi è dio!
Per la lista completa delle città descritte nel blog potete cliccare nella pagina "Geografia" qui a lato. L'elenco viene aggiornato man mano che le città vengono descritte.

Nessun commento:

Posta un commento