sabato 4 agosto 2012

Prossimamente a settembre

E' iniziato agosto e se avete letto il mio commento di luglio, rallenterò la pubblicazione degli articoli (solo 3) per consentirmi di andare in ferie per poi riprendere a settembre con il consueto ritmo di 6 articoli al mese, uno ogni 5 giorni.
In settembre affronterò tre argomenti, finalmente svelerò le statistiche della navi imperiali militari.
Inizieremo con l'antipasto dell'incrociatore per poi servire la corazzata imperiale. Le statistiche sono state costruite partendo dalle tabelle di costruzione fornite in questo blog e questo vi consente di fare le vostre dovute personalizzazioni. Le statistiche sono per D&D4e ma penso siano facilmente adattabili anche alle passate edizioni.
Sempre in settembre concluderò la descrizione dei luoghi della piccola città imperiale di Atheste con ben 3 articoli. Per leggere la descrizione di un'altra città imperiale dovrete aspettare qualche mese in quanto in ottobre e novembre affronterò altri aspetti dell'ambientazione come le Comunità libere e i Villaggi acquatici.
In tal modo voglio riuscire per fine anno a fornire punti di vista differenti dell'ambientazione utili per programmare le vostre avventure che non possono essere solo cittadine!
Per concludere in settembre pubblicherò un articolo sulla razza dei Tiefling, molto particolare ed interessante soprattutto per gli aspetti legati al role playing.
Buone vacanze a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento