martedì 4 settembre 2012

Prossimamente a ottobre

Le pubblicazioni di settembre stanno per iniziare e confermo che sono disponibili aggiornamenti fino al 20 dicembre, un aggiornamento ogni 5 giorni.
Prendo in esame ora le pubblicazioni che vedremo in ottobre. Per gli amanti delle regole avremo una classe di prestigio e due cammini leggendari per la 4E. Come ben sapete le CdP per la 4E non esistono, ma nonostante ciò mi sono permesso in questa ambientazione di inventarne. Le specifiche alla base delle CdP per questa ambientazione usciranno più avanti, intanto pubblico la prima di questo blog. La CdP è l'Argonholma, ovvero un mago elfo imperiale della città di Celestia che ha imparato ad manipolare l'argon e con esso convive. I due cammini leggendari invece sono "Argonauta" e "Mago della Malasorte".
L'Argonauta è il cammino leggendario che ha come prerequisito l'essere Argonholma, mentre il Mago della Malasorte è un cammino leggendario per i maghi divinatori di Nimphea.
Lasciamo ora stare le regole e "tuffiamoci" su Elden, a ottobre inizierò a descrivere villaggi e regni non appartenenti all'impero di Hicaro per fornire indicazioni ulteriori sull'ambientazione anche a quei giocatori e master che desiderano espandere il gioco al di fuori delle città imperiali.
Inizierò con la Comunità libera di Acquaverde, un villaggio galleggiante molto particolare. Acquaverde non sarà l'unica comunità che presenterò, in futuro descriverò anche alcune comunità di namor che vivono a ridosso delle città imperiali.
Concludo con un articolo "Cittadinanza imperiale" che descrive cosa significa essere cittadini imperiali e parlerà di status, privilegi, come perdere i privilegi ed altro.
Buona lettura :)

Nessun commento:

Posta un commento